Gli accessori per avere uno sguardo magnetico

Per attirare l’attenzione sulla parte alta del volto il trucco degli occhi è cosa fondamentale. Non solo ombretto e matita ma anche ciglia e sopracciglia perfette fanno del vostro sguardo uno strumento magnetico!

Alcuni accessori, semplici ma indispensabili, ci vengono in aiuto:

piegaciglia_corr_Piegaciglia: il piegaciglia è lo strumento maggiormente utilizzato da chi non ha delle ciglia particolarmente curve e che necessitano quindi di essere disciplinate. Il meccanismo di funzionamento è molto semplice e innocuo: a ciglia pulite si apre la sommità dell’attrezzo, si avvicina agli occhi e si inseriscono le ciglia all’interno delle due lunette di gomma. A questo punto si chiude il piegaciglia esercitando una leggera pressione. È possibile adesso l’applicazione del mascaraPulire accuratamente il piegaciglia dopo ogni utilizzo!

w_pinzette_Pinzette: quelle a punta piatta servono per rimuovere i peli superflui dal viso; quelle appuntite si usano per separare i peli ci ciglia e sopracciglia quando il make up li incolla fra loro.

pettine_spazz_sopracciglia_corr_Pettinino e spazzolino per sopracciglia: il pettinino divide le ciglia incollate dal mascara; lo spazzolino disciplina le sopracciglia pettinandole.

w_ciglia_finte_Non può assolutamente mancare in questo elenco il mascara, cosmetico principe per allungare, infoltire, definire le vostre ciglia! E per un tocco di stile potete rivolgervi alla vostro centro estetico di fiducia per l’applicazione di ciglia finte che daranno subito maggiore enfasi e sensualità al vostro sguardo!

Condivi con