Nuovo taglio per Cristina Chiabotto, con Fabio Fulco al Cosmoprof per Screen

 

Domenica 6 aprile alle 12.00 Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro hanno incontrato i loro fan a Cosmoprof nello stand di Screen, per i saloni Tagliati X il successo, di cui entrambi sono nuovi testimonial.

Cristina Chiabotto – cui il nuovo magazine “tagliati X il successo” ha dedicato la copertina – si è affidata davvero al loro team per i suoi capelli. Lei ha bisogno di uno “stile camaleontico“. Così il team – continuiamo a citare dalla rivista – ha “studiato per lei un taglio a più dimensioni con varie lunghezze all’interno della scalatura. Ciò ha permesso di ottenere, sia con un look liscio che leggermente mosso, un carattere forte, deciso, di classe ma sbarazzino, dandole una nuova luce, senza ‘snaturare’ la personalità”.

Pur senza che l’evento abbia avuto molta pubblicità, sono stati tantissimi i fan che sono venuti ad ammirare Cristina Chiabotto e Fabio Fulco per fare delle foto con loro e ricevere autografi.

A Fabio Fulco, testimonial dello shampoo Nubeà, e di una linea di oli essenziali, il magazine ha dedicato la quarta di copertina, oltre a un articolo dove si ricorda che Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro si sono conosciuti nel 2006 durante la trasmissione “Ballando con le stelle”.

Presentiamo alcune foto che ritraggono Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro nello stand davanti ai fan, scattate da Giovanni Vanacore.

Condivi con