Pelle nuova con lo scrub!

Per la nostra pelle è importante non solo la detersione quotidiana, che ne assicura l’igiene, ma anche una regolare rigenerazione. Lo scrub nasce proprio per rispondere a questa esigenza, è una coccola per il nostro corpo che ci farà sentire subito meglio, con una pelle priva di impurità, liscia e vellutata. Il massaggio, ottimo coadiuvante nella lotta contro la cellulite, aiuta il micro-circolo e quindi si vedrà un miglioramento anche nel tono!

Foto di Njaj/freedigitalphotos.net

Naturalmente, come in tutte le cose, occorre costanza perché con una sola seduta non è pensabile vedere sparire degli inestetismi importanti come la pelle a buccia d’arancia.

Che cos’è

Lo scrub è un gel o una crema che contiene dei microgranuli. Va applicato con la pelle umida, quindi durante la doccia come ultimo prodotto, effettuando un lieve massaggio per far penetrare meglio le proprietà del cosmetico, per favorire l’esfoliazione e per un effetto drenante.

Dopo l’applicazione va risciacquato e il risultato è subito visibile, anzi, palpabile! È importante ora idratare la pelle con una crema, che verrà assorbita molto meglio. Questo prodotto è adatto sia per il viso che per il corpo, ne esistono di specifici a seconda della zona d’interesse.

Un trattamento costante è indispensabile per mantenere una pelle pulita e luminosa! È sufficiente una seduta a settimana, non di più per evitare di irritare zone particolarmente sensibili.

Lo scrub è anche indicato qualche giorno prima di effettuare la ceretta in quanto facilita l’emersione dei peli sottopelle!

Condivi con