Cosmetica a supporto dell’abbronzatura

Si puo’ arrivare al mare e mettersi in costume già abbronzati? Naturalmente si’. Basta avere una lampada e il gioco è fatto. Ma anche la cosmetica ci puo’ aiutare, in modo più naturale.

Il Giorgio Armani Sheer Bronzer ha proprio la funzione di rendere il colorito naturale. E’ una polvere compatta ma con una texture molto setosa e piacevole da applicare. Si sfuma molto facilmente con un pennello a setole morbide ed è perfetto anche sulle gambe.

Terracotta di Guerlain, nella versione Sun Celebration è un’edizione da collezione che però svolge meravigliosamente il suo lavoro. La polvere è delicata e leggera, arancione fiammeggiante, bruno ardente, oro luminoso e rosa tramonto in un mix magico..

Dolce e Gabbana The bronzer punta su cinque colorazioni diverse, sheer o matte a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. La polvere regala un effetto naturale ed è racchiusa in un cofanetto laccato d’oro, che già da solo merita l’acquisto.

Diorskin Nude Tan di Dior è una cipria abbronzante declinata in 6 nuance. Tre in versione opaca (Tan matte) e tre in versione summer ovvero con un tocco radioso al loro interno. Il pennello kabuki in abbinato facilita la stesura e il risultato è naturale e decisamente bonne mine, proprio alla maniera francese.

Il Bronzing powder di Mac Cosmetics ha quattro tonalità da adattare al sottotono di pelle. I toni sono frost, il prodotto risulta morbido, molto facile da sfumare e impalpabile al tatto.  Accentua l’abbronzatura per chi ha ceduto all’esposizione al sole o ne regala una immediata con una applicazione alla over.

Condivi con