Moon Manicure, la nuova tendenza nail

La nuova tendenza nail si chiama Moon Manicure e prende il nome dalla lunetta che  con questa decorazione si disegna e riempie di un colore diverso dal resto della superficie dell’unghia.

moon_manicure_

La tecnica consiste infatti nell’applicare lo smalto sulle unghie in due tonalità differenti, disegnando e riempiendo alla base la forma della lunetta, in netto contrasto con il resto della colorazione. Facile da realizzare, questa nail art si presta benissimo per un fai-da-te che soddisfa le ragazze più intraprendenti. Se non avete dimestichezza con gli smalti e abbastanza manualità potete invece rivolgervi alla vostra estetista di fiducia oppure a una onicotecnica/nail artist che realizzerà sulle vostre unghie una bellissima e perfetta decorazione!

D’impatto e moderna, questa tecnica è adatta a tutte perché gioca con i colori e quindi si plasma perfettamente sui gusti e sulla personalità di ognuna. Semplice smalto o con l’applicazione di stencil, geometrie e disegni, la Moon Manicure conferisce alle vostre mani un tocco di stile adatto sia a una serata all’insegna dell’eleganza sia a un cocktail con le amiche.

Condivi con