Una ragazza per il cinema 2014

Si svolgerà domenica 6 Luglio, nella città di Molinella (BO) in occasione della fiera, il concorso Una ragazza per il cinema, organizzato dall’agenzia YOU CAN.

Le miss sfileranno in Piazza Martoni, la piazza principale della città, con le nuove creazioni delle stiliste Laura Mazzacurati di Molinella e Claudia Deserti di Argenta (FE), e saranno truccate dallo staff di uno dei più grandi makeup director Pablo della maison Gil Cagné. Il suo allievo Marcel Beason con il suo staff truccherà le diciotto bellissime miss.

Le acconciature saranno realizzate dai saloni Carla Acconciature di Bologna, Stefania Gombia di Colpo di Testa in Ozzano dell’Emilia e Franco Raspanti, collaboratore della scuola Ecipar di Bologna.

A presenziare all’evento Gianfry Nepitelli, fotografo ufficiale nazionale del concorso, Ketty Lalli, Elisa di Ely Agenti e Morgan Visoli, direttore artistico, Laweb.tv nella persona di Antonio D’Antoni e la redazione di Nuova Bellezza.

Il Concorso Nazionale Una Ragazza Per Il Cinema è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo, il concorso concretizza le ambizioni delle partecipanti: la rivista NUOVO del Dir. Riccardo Signoretti, gli sponsor nazionali che ogni anno assegnano fasce testimonial dei loro marchi.

Una Ragazza Per Il Cinema per aspiranti modelle, si differenzia da ogni altro Concorso perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende a individuare, attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità, e dalle precise caratteristiche professionali, per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicita’ e della Televisione.

Le ragazze aspiranti devono avere i seguenti requisiti:

  • Eta minima 15 anni, massima 26 compiuti
  • Misure altezza cm. 165 – vita, fianchi e seno proporzionati
  • Fotogenia e Telegenia

Per partecipare basta compilare il modulo online di iscrizione che darà la possibilità di accedere alle selezioni provinciali programmate, senza alcuna spesa d’iscrizione. Le Finaliste, accompagnate dagli agenti, avranno tutto spesato escluso il viaggio e dovranno trovarsi nel luogo e nel giorno che verrà loro comunicato in seguito.

Condivi con