Vincitrice Una ragazza per il cinema, Molinella 2014

Foto: Antonio D’Antoni

vincitrice_costume_intero_RIT

Si è conclusa domenica 6 Luglio, nella città di Molinella (BO), la selezione de Una ragazza per il cinema 2014.

Coccolate fra i parrucchieri degli studi Carla Acconciature e Colpo di Testa di Stefania Gombia, le stiliste Claudia Deserti e Laura Mazzacurati, truccatori dello staff Gil Cagné diretti da Marcel Bason e gioielli di Xento, le diciotto ragazze si sono districate in esibizioni di talento e sfilate, pronunciandosi in ultimo sulle loro aspirazioni lavorative nel mondo dello spettacolo e non. Sotto lo sguardo attento delle giuria  hanno sfoderato le loro armi migliori accaparrandosi alcune delle ambite fasce e sostenendo la tensione per il responso finale, la pronuncia del nome della vincitrice, Karina Shynkarova. Giovane, bella e solare, Karina vuole essere una nuova promessa per il mondo dello spettacolo!

Gli obiettivi di Gianfry NepitelliAlessandro Castaldi di Studio Blu Fashion Antonio D’Antoni de Laweb.tv hanno seguito tutto l’evento, tra spettacoli canori, di danza e di recitazione, immortalando i momenti più salienti della serata.

vincitrice_con_coroncina_RIT

La prima classificata ha vinto, oltre al titolo, un favoloso gioiello di Xento mentre alla seconda e terza classificata vanno rispettivamente un abito della stilista Claudia Deserti e Laura Mazzacurati. Alle altre ragazze è stato donato un cofanetto con i fanghi Guam per la cura del corpo.

Nuova Bellezza augura alla vincitrice e alle altre espiranti miss tanta fortuna e una strada sempre in ascesa!

Condivi con