Mai più sbavature con la matita di cera!

w_matita_labbra_MARIN_

Cruccio di ogni donna quando si utilizza un rossetto o un gloss è quell’antipatica sbavatura che comincia a crearsi dopo aver applicato il cosmetico. Ancor più inquietante il pensiero che quel bellissimo rossetto rosso possa iniziare a sbordare dalle labbra a vostra insaputa, magari mentre siete nel bel mezzo di una riunione importante, facendovi assomigliare a un divertente clown! non c’è contorno labbra che tenga!

Con la matita di cera dal colore trasparente questo problema non esisterà più! Questa matita va utilizzata in sostituzione di quella tradizionale per il contorno della labbra, o prima, ed è assolutamente invisibile, adattandosi così a tutte le nuances di rossetto o di gloss che desiderate indossare.

La sua mina è costituita da una formulazione di cera e sostanze emollienti che, aiutando a migliorare la morbidezza delle labbra, contengono il rossetto all’interno del bordo disegnato impedendone qualsivoglia sbavatura.

È uno strumento che i truccatori professionisti conoscono bene e non si fanno mai mancare quando devono assicurarsi un perfetto risultato del colore sulle labbra. Di semplice utilizzo, è acquistabile in tutte le profumerie. Non fatela mancare nella vostra pochette!

Foto: Marin per www.freedigitalphotos.net

Condivi con