Roma International Estetica

 

6 – 8 Febbraio 2016 presso Nuova Fiera di Roma

Nona edizione per Roma International Estetica, evento b2b organizzato da Fiera Roma, che si svolgerà dal 6 all’8 febbraio 2016. La manifestazione, dedicata ai professionisti dell’estetica professionale e del benessere, è ormai un appuntamento immancabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto con oltre 100 aziende che esporranno nei padiglioni 1 e 2 del polo fieristico capitolino in una tre giorni che vedrà coinvolti oltre 20.000 visitatori specializzati.

Per tutta la durata della kermesse, si svolgerà un intenso e inedito programma di conferenze, convegni, tavole rotonde, workshop, dimostrazioni e spettacoli; non mancheranno inoltre sfilate ed eventi dedicati.

I settori rappresentati a Roma International Estetica saranno, oltre a quello dell’estetica professionale, quello del fashion nail, del make up e della medicina estetica.

Ciascuno avrà un proprio palcoscenico in cui proporre eventi confezionati su specifiche esigenze. obiettivo della kermesse sarà quello di rendere il pubblico più permeabile ai contenuti professionali veicolati, grazie ad atmosfere rilassate, emozioni allo stato puro ed esplosioni di vitalità.

Nei tre giorni di manifestazione si susseguiranno eventi scientifici e divulgativi, durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore.

Oltre che vetrina per nuove tendenze, Roma International Estetica sarà occasione per incrementare le opportunità di business, creare nuovi contatti e avanzare interessanti proposte.

All’interno della manifestazione si svolgerà il Congresso di Estetica Applicata organizzato da Silvia Fossati (direttore di esthetitaly) e sponsorizzato dalle riviste Les Nouvelles Esthétiques, esthetitaly e Love Nails: una tre giorni di incontri con i massimi esperti del settore che affronteranno i temi più ‘caldi’ e le tecniche più innovative, e dove le estetiste presenti potranno confrontarsi tra loro.

 

Condivi con