BB Cream, il trucco veloce. Provare per credere!

Da tempo ormai in commercio si può acquistare questo prodotto, la BB Cream, acronimo di BlemishBalm, che racchiude in sè le caratteristiche di crema viso, fondotinta, protezione solare. La BB Cream è nata infatti per soddisfare le esigenze di tutte quelle donne che per questioni di tempo non hanno la possibilità di truccarsi e realizzare una base make-up ogni giorno.

Con questo prodotto, in un unico gesto, è possibile idratare la pelle del viso, uniformarne l’incarnato, avere una discreta copertura di alcune imperfezioni e dare un effetto luminoso proteggendo anche la pelle dai danni dei raggi solari.

Esistono diverse formulazioni di BB Cream che variano in base al tipo di pelle sulla quale il prodotto va applicato, se giovane o più matura, se secca o grassa, e alla colorazione. Nello scegliere il prodotto adatto è importante quindi valutare le caratteristiche della propria pelle e fare attenzione alla lista degli ingredienti nonché all’eventuale presenza di allergeni. La base della formulazione di questo prodotto cosmetico è quasi sempre siliconica con l’aggiunta di pigmenti per conferirgli il colore, talco per opacizzare la pelle, ossido di zinco e altri filtri UV per una minima protezione, conservanti per evitarne il rapido deterioramento, profumi per renderlo ancora più gradevole.

w_occhiali_bocca_

Senza aspettarsi quindi dei risultati mirabolanti come un ringiovanimento decennale o un lifting facciale, possiamo utilizzare la BB Cream per avere un trucco veloce e naturale tutti i giorni, senza dover necessariamente applicare una crema idratante, una base trucco, fondotinta e cipria.

Il successo di questo prodotto è infatti confermato dalla moltitudine di donne che ne fanno uso anche nella stagione estiva, quando con il caldo la pelle sarebbe appesantita dal fondotinta! Provare per credere!

Condivi con