Il look natalizio per i vostri capelli

w_acconcoatura_treccia_

Il Natale si avvicina e, immerse nella preparazione di pranzi e dolci per l’evento, non avete ancora pensato a quale sarà il look perfetto per i vostri capelli? Niente paura!

Per fortuna non esiste un taglio prestabilito o un’acconciatura più adeguata dell’altra per l’occasione, tutto è molto personale e in questo momento è possibile concedersi delle stravaganze che durante la vita di tutti i giorni non ci si permette.

Prima di tutto lo stile che sceglierete di adottare per i vostri capelli si dovrà sposare con l’abbigliamento e il makeup, utilizzando anche luci e colori! Se amate i capelli raccolti potete provare un romantico e raffinato chignon oppure una treccia tradizionale o alla francese (con l’attaccatura che parte dall’alto) o più semplicemente a una coda di cavallo magari arricchita da alcuni decori come nastri colorati, perle o fiori di stoffa. Se siete più per il capello sciolto, seducente, potete utilizzare degli spray che donano brillantezza al capello e creare dei punti luce con alcuni semplici accessori, ad esempio forcine decorate alle estremità. Potete anche creare del movimento raccogliendo i vostri capelli a piccole ciocche! Fate diverse prove in modo da scegliere l’acconciatura che più vi dona anche in base alla forma del vostro viso!

Condivi con