Cotril Beauty contest Cosmoprof 2015

Domenica 22 marzo lo stand Cotril (pad. 25 stand C102-C103) del Cosmoprof 2015 ha ospitato Belén Rodriguez in veste di madrina di Cotril meets girls, il beauty contest cui hanno partecipato oltre 1000 ragazze selezionate fra Milano, Roma, Napoli. In palio un anno di contratto con l’azienda. Trenta finaliste hanno atteso insieme a una folla di fans la showgirl argentina.

La showgirl ha inoltre anticipato alla stampa che presto sarà impegnata nelle riprese di una fiction e di una prossima trasmissione televisiva. Ovviamente ancora tutto top secret!

Tantissime le persone assiepate davanti allo stand – fra cui le famiglie delle ragazze finaliste – di oltre 200 mq del marchio beauty allestito con postazioni hair & make up, dove gli esperti del team hanno mostrato le ultime tendenze della moda capelli sulle modelle e sulle bellissime testimonial del brand. Allo stand, infatti, ospiti anche le altre brand ambassador, ovvero Costanza Caracciolo, Melita Toniolo, Giusy Buscemi, Mariela Garriga, Erika Aurora e Romina Pierdomenico.

I fan hanno aspettato l’arrivo della Rodriguez, accogliendola con il consueto grandissimo calore. Belen, per l’occasione, ha indossato un minidress a fantasia floreale, stretto in vita da una cintura dorata, e raccolto i capelli in una coda. Ai piedi un paio di décolleté nere.

La finale del beauty contest ha incoronato la giovanissima Alessandra Del Pezzo. La bionda Cotrilgirl15 vince un contratto da un anno con Cotril.

Belèn ha presieduto la giuria con l’hairstylist Lorenzo Cherubini, l’esperta di make up Cristina Isac, la fotografa dei divi di Hollywood, Angela Lo Priore, e lo stylist Giuseppe di Cecca.

Foto: Giovanni Vanacore
Condivi con