Labbra più seducenti con le protesi al silicone

Per rendere le labbra sempre più sensuali, carnose e seducenti, approdano anche in Italia le protesi in silicone, importate dagli Stati Uniti. Consistono in un cilindro affusolato alle estremità di silicone morbidissimo che viene impiantato in anestesia locale con una semplice incisione nel punto in cui il labbro superiore e inferiore si congiungono (commissura).

w_labbra_seducentiNon vi è alcun rischio che il materiale si sposti dalla sede di impianto e il risultato dell’intervento, che richiede una semplice anestesia locale, sono labbra molto morbide e naturali. Non occorrono , inoltre, ritocchi in quanto il ritocco è definitivo e, anche in caso di ripensamenti una volta impiantate le protesi, è sempre possibile rimuoverle senza compromettere l’estetica delle proprie labbra.

Ma quanto costa? Le stime si aggirano intorno 2mila euro circa, contando il fatto che si tratta di un vero e proprio intervento e che non serviranno ulteriori ritocchi e, quindi, spese aggiuntive.

Essendo una tecnica relativamente recente poco si sa sui rischi e le controindicazioni. Vale sempre la regola di rivolgersi al proprio professionista di fiducia.

Condivi con