Next Fashion Show moda 2015

Il 22 giugno 2015 in occasione del Next Fashion Show sfileranno a Palazzo Pepoli – museo storico nel cuore di Bologna – le aspiranti modelle che indosseranno le creazioni degli studenti della Next Fashion School, protagonista e promotore dell’evento.

In premio per le aspiranti modelle consiste nella possibilità di firmare un contratto triennale con l’agenzia milanese di model managemenet Indipendent MGMT.

All’appuntamento del 22 giugno le ragazze selezionate  arrivano da due casting che sono stati effettuati in marzo ed aprile.

Il primo in occasione di Cosmoprof a Bologna all’interno dello spazio espositivo Kylua, azienda leader in Italia nella produzione di compositi UV gel per il comparto NAIL. A questo appuntamento hanno partecipato 26 ragazze – rigirosamente senza esperienza nel settore. Fra queste ne sono state selezionate otto che prenderanno parte a un corso di portamento gratuito che le preparerà per la sfilata di giugno.

Il secondo casting si è tenuto domenica 19 aprile presso l’hotel Ovest di Piacenza, prestigioso membro del Gruppo Space Hotels.

I casting sono stati effettuati e promossi da Menichetti Eventi Studio – società specializzata in organizzazione eventi, ideatrice e coordinatrice dell’evento moda Next fashion Show.

I casting sono stati presenziati da Sonia Menichetti – titolare di studio.

Foto: Giovanni Vanacore e Orsini
Condivi con