Beauty Tea Party ad AltaRoma 2015

btp_chiaraaversano_Nardi Day Spa in collaborazione con Fashion News Magazine presenta ‘Juicydoll by Chiara Aversano’, evento inserito in calendario ALTAROMA – Sezione INTOWN, per lanciare la nuova collezione “Alphabet” ideata dalla stilista e costumista teatrale Chiara Aversano.

Un BEAUTY TEA PARTY per trascorrere un pomeriggio all’insegna della bellezza e del relax nella storica sede di Nardi Day Spa, nel cuore del quartiere Parioli di Roma. Una location esclusiva dove gli ospiti, assaporando dolci meringhe e deliziosi tè artigianali, potranno conoscere le T-Shirts del marchio emergente ‘Juicydoll by Chiara Aversano’. Inoltre esperti Hair Dresser e Make Up Artist della Nardi Day Spa saranno a disposizione degli ospiti per una consulenza beauty. 

Chiara Aversano, giovane costumista ed illustratrice romana, è la creatrice delle Juicydolls. Non solo T-Shirts, tutte Made in Italy, ma collezioni che vogliono rappresentare un mondo dove convivono femminilità e audacia grazie alle tre protagoniste, Ines, Lulù e Nina. In questa occasione sarà presenterà la linea ”Alphabet”: prodotta con una anteprima di 14 modelli, la collezione è liberamente ispirata allo storico alfabeto di Ertè, rivisitato per raccontare l’universo delle Juicydoll dalla A alla Z: lettere stilizzate e associate a parole per descrivere i molteplici aspetti che caratterizzano ogni donna.

A fare gli onori di casa, Francesca Nardi ed Alessia Nardi, figlie del fondatore di Nardi Day Spa btp_juicydoll_Giancarlo Nardi, che, con professionalità e talento, rinnovano ogni giorno la tradizione di famiglia aprendo le porte ad eventi che creano cultura ed innovazione anche nel settore della moda: “Chiara Aversano è un’artista eclettica che rispecchia la creatività dello stile Nardi” – così l’Hair Stylist Alessia Nardi, che continua “abbiamo deciso di aprire le porte della nostra sede per realizzare eventi destinati ad un pubblico, che vada anche oltre le nostre clienti e per rendere ancora più vivace questo luogo di benessere”.

“La bellezza salverà il mondo. Prendo a prestito il grande Dostoevskij perché è ciò che vogliamo mettere in pratica” – ha aggiunto Francesca Nardi, nota make up artist che si muove tra la Nardi Day Spa, set cinematografici e teatrali.

Questo appuntamento è stato reso possibile grazie al talento organizzativo di Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine e Public Relation Manager, che grazie all’ideazione di innumerevoli eventi, riesce a sviluppare costruttive sinergie nel mondo della moda e della cultura.

Condivi con