Taglio corto per capelli ricci

La primavera è alle porte e c’è aria di cambiamenti, anche per i tuoi capelli! La tendenza 2016 è CORTO. Ma come fare quando hai i capelli ricci?

taglio capelli ricciNiente paura, i capelli ricci e corti sono sempre super femminili, basta scegliere il taglio giusto per te!

Insieme al tuo hair stylist di fiducia dovrai valutare il tuo tipo di riccio, la forma del tuo viso e i colori del tuo incarnato nel caso tu voglia effettuare anche un cambio di nuance. In questo caso il cambio sarà radicale ma sicuramente cool!.

Puoi scegliere fra tagli asimmetrici che lasciano i ricci in libertà con un ordine quasi casuale, un carré con la nuca scoperta e la lunghezza sul davanti, un taglio molto scalato e perfino un taglio rasato con i ricci al centro della testa come a formare una cresta oppure da un lato.

QUI puoi vedere una carrellata di tagli e look scelti dalle celebrità. Ispirati!

Molto spesso, inoltre, tagliando i capelli ricci, si elimina in parte o totalmente l’effetto crespo che sempre rovina la capigliatura.

Insomma anche tu che hai i ricci più ribelli puoi cambiare look e goderti finalmente un taglio alla moda che ti farà sentire libera, bellissima e femminile!

Condivi con