White Ink Tattoo

White Ink Tattoo è un nuovo tipo di tatuaggio che prende il nome proprio dalla sua caratteristica principale: essere BIANCO.

Il white tattoo utilizza solo il BIANCO e il risultato finale è più discreto rispetto al tatuaggio tradizionale e sembra un bassorilievo. Infatti il bianco ha una consistenza diversa e resta più in superficie dando al disegno l’effetto sollevato.

White_InkIl tatuaggio tradizionale, infatti, utilizza il nero abbinato a diversi colori, in base allo stile scelto e alle esigenze del cliente. Il colore penetra nella pelle e il disegno è piatto e levigato.

Su blog.tattoodo.com una carrellata di White Ink Tattoo da non perdere. anche fluo! Clicca QUI

Con questa nuova tecnica vengono realizzati per lo più disegni stilizzati, geometrie e decorazioni. È un tipo di tatuaggio originale e solitamente scelto da chi vuole un tattoo più delicato e raffinato e da chi ha paura di stancarsi presto.

Vantaggi: coprire un tatuaggio bianco è più facile che eliminarne uno tradizionale in nero. molto discreto e raffinato.

Svantaggi: richiede più tempo cura dopo le sedute rispetto a un tatuaggio tradizionale. il risultato varia notevolmente in base al tipo di pelle su cui è realizzato.

Se anche tu hai sempre desiderato un tatuaggio e il nero è troppo invadente per i tuoi gusti, prova il WHITE INK TATTOO!.

Sulla pelle abbronzata è molto sensuale e la primavera è il periodo giusto per realizzare il vostro tatuaggio BIANCO.

Foto: blog.tattoodo.com
Condivi con